La mission dichiarata di LeasingTime:
registrare e approfondire gli aspetti significativi del mondo della locazione finanziaria, i segnali del mercato, le innovazioni, le criticità, le curiosità, i protagonisti.

Il profilo dei lettori:
- gli utenti (dalla grande impresa alla PMI, dal professionista all’artigiano);
- i fornitori di servizi alla filiera (recupero crediti, recupero beni, software, consulenza specializzata, formazione);
- i fornitori di beni (macchinari e altri strumentali, immobili, autoveicoli, barche da diporto e lavoro, elicotteri e aerei);
- il management e gli addetti delle società di leasing e di noleggio a lungo termine (l’alta direzione, i responsabili dei vari servizi e il personale operativo);
- i vertici e gli specialisti delle banche (il direttore generale, il responsabile dell’ufficio sviluppo, i direttori di filiale, gli addetti al servizio);
- i vertici delle società di factoring e di credito al consumo;
- i consulenti e i commercialisti;
- il management delle istituzioni finanziarie e le assicurazioni (responsabili della finanza, delle partecipazioni e dei servizi commerciali);
- gli intermediari (agenti in attività finanziaria, mediatori).

leasing strumentale, targato, immobiliare, nautico, aeronautico, agevolato, energy, per l’arte, l’agricoltura, i marchi, il franchising, il cinema, Noleggio a Lungo Termine e altri crediti specializzati, recupero crediti e beni, norme e fisco

 
 
 
 

Abbonamenti

Picomax